“Social Dinner” al “Santa Rita”
La Comunità Pastorale “Madre Teresa” organizza la cena insieme per raccogliere fondi
NOVI LIGURE – La Comunità Pastorale “Madre Teresa di Calcutta”, che comprende San Pietro apostolo, Sant’Andrea apostolo e San Nicolò, organizza “Una cena per… stare insieme, condividere i progetti estivi realizzati e iniziarne di nuovi”. Sabato 8 ottobre, dalle ore 19.30, presso il “Centro sociale Santa Rita”, in via Monte Grappa 9, si svolgerà il “Social Dinner”, la serata gastronomica in amicizia, con un ricco menù composto da aperitivo, antipasti, tris di carne alla griglia, dolce, bevande e anche qualche sorpresa. Il contributo per la partecipazione è di 25 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi, mentre sarà gratuito per i bambini di età inferiore ai dieci anni.
Si consiglia, al momento della prenotazione, di segnalare eventuali intolleranze alimentari.
Il ricavato della serata sarà destinato alla sistemazione della pavimentazione del piazzale davanti alla chiesa di Santa Rita e per la costruzione di una speciale edicola che ospiti la statua della santa, rendendola visibile dalla strada adiacente per consentire ai fedeli di sostare in preghiera, essendo il luogo sacro chiuso da tempo.
La “Casa del Giovane” di San Pietro, che aveva partecipato l’anno scorso a un bando regionale per le attività sportive, ha ottenuto un finanziamento che può coprire solo l’80% della spesa complessiva, per cui occorrono altri fondi per iniziare al più presto i lavori di sistemazione.
Per prenotazioni contattare l’ufficio parrocchiale dalle ore 15 alle 16 (tel. 0143 2526) o Vittorio Daghino