Il vescovo in visita nella sede di Asm
Accolto dal management in via Pozzoni a Voghera
VOGHERA – Il cortile antistante la storica sede di Asm giovedì 1 dicembre era gremito di dipendenti che hanno voluto portare il loro saluto a Monsignor Guido Marini, vescovo della Diocesi di Tortona, in visita presso la holding di via Pozzoni, invitato dalla Dirigenza.
Il vescovo è stato accolto dal management di Asm. A dargli il benvenuto è stato il presidente dell’ex municipalizzata, Sergio Bariani, che si è soffermato sulla storia plurisecolare dell’Azienda e sul rapporto con il territorio e con i cittadini.
Il benvenuto e i saluti dell’Amministrazione Comunale di Voghera sono stati portati dall’assessore al Commercio e al Turismo Maria Cristina Malvicini (il sindaco Paola Garlaschelli era assente per un impegno istituzionale concomitante). Erano presenti anche molti sindaci e amministratori del Comuni soci di Asm.
Dopo i saluti, il vescovo ha incontrato dirigenti e dipendenti nella sala Cda dell’Asm, rivolgendo a tutti i migliori auguri di buone feste e promettendo di ritornare presto in azienda.