“Dietro le quinte”
Approfondimento sugli spettacoli
NOVI LIGURE – Il direttore artistico del teatro “Marenco”, Giulio Graglia, in collaborazione con la Fondazione Teatro Marenco, ha organizzato “Dietro le quinte”, una serie di incontri di approfondimento sul teatro e i testi degli spettacoli che sono in cartellone.
L’appuntamento è alle ore 16.30 presso il foyer del teatro nei giorni degli spettacoli.
Dopo i primi due appuntamenti riguardanti “La commedia dell’arte e la riforma goldoniana” e “Il teatro del ’900 italiano”, martedì 14 marzo si parla di “I grandi classici del teatro” (in serata verrà portato in scena “Cyrano De Bergerac”) e mercoledì 22 l’appuntamento di “Luigi Pirandello” (alla sera “Uomo e galantuomo” sostituirà “Enrico IV” che è stato annullato).
Gli ultimi due incontri sono previsti per martedì 4 aprile per dissertare su “La commedia sofisticata” (in serata è previsto “Boston Marriage”) e mercoledì 19 aprile con “La nuova drammaturgia” (alla sera Ambra Angiolini sarà protagonista de “Il nodo”).
La partecipazione è gratuita ed è consigliato prenotare contattando l’indirizzo mail: comunicazioneteatro marenco@gmail.it.
Michela Ferrando