Donati da “I.C.E. Pharma” quattro defibrillatori
L’azienda farmaceutica di Basaluzzo impegnata nella prevenzione sul territorio
Basaluzzo – Nel mese di marzo, nello stabilimento “I.C.E. Pharma” di Basaluzzo, si è tenuto un incontro tra i dirigenti dell’azienda farmaceutica, le autorità e i rappresentanti delle istituzioni locali.
Accolti dall’amministratore delegato Agostino Barazza, dal responsabile delle operazioni Massimo Merlo, dalla responsabile delle risorse umane Chiara Mangiarini e dal direttore di stabilimento Paolo Anesa, sono stati ospiti della realtà industriale i parlamentari Riccardo Molinari, Federico Fornaro e Vincenzo Amich; i consiglieri regionali Daniele Poggio, Domenico Ravetti e Sean Sacco con il sindaco di Basaluzzo Gianfranco Ludovici e il presidente della Provincia di Alessandria Enrico Bussalino.
Presenti anche il vice questore Giovanni Macrì, il comandante provinciale dei Carabinieri Massimiliano Rocco, il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Novi Ligure il capitano Giuseppe Volpe; il direttore del distretto sanitario dell’Asl Alessandria Orazio Barresi; il presidente del Comitato di Novi Ligure della Croce Rossa Davide Saccone; il vice comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Riccardo Briante e il Cavaliere di Gran Croce Carlo Varni.
I dirigenti Agostino Barazza e Massimo Merlo hanno illustrato l’attività internazionale e locale della multinazionale, concetti poi approfonditi dalla responsabile delle risorse umane, Mangiarini e dal direttore di stabilimento, Anesa. Poi sono intervenuti il promotore dell’incontro, Fabrizio Basilio, consiglieri dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Alessandria volontario della CRI, il presidente del Comitato CRI di No-vi Ligure, Davide Saccone con il direttore Marco Priano e gli altri componenti del consiglio direttivo. Infine ha portato il suo saluto il sindaco di Basaluzzo, Gianfranco Ludovici.
Poi i dirigenti della “I.C.E. Pharma”, hanno consegnato 4 defibrillatori: uno al Comune di Basaluzzo, uno al Comune di Novi Ligure, uno ai Vigili del Fuoco e uno alla CRI di Novi Ligure e poi hanno accompagnato gli ospiti alla visita dello stabilimento che è in forte espansione.