Fabrizio Poggi al “Blues Festival”

Visualizzazioni: 350

Sabato sera a Crocefieschi. Angela Megassini nel pomeriggio presenta il suo libro

CROCEFIESCHI – Il vogherese Fabrizio Poggi, cantante, armonicista e scrittore, già candidato ai “Grammy Awards” 2018 (arrivato secondo dopo i Rolling Stones), con una carriera costellata di pre- mi ed eletto artista dell’anno dalla prestigiosa rivista americana “Blu- ebird Review”, si esibirà, insieme al chitarrista Enrico Polverari, sabato 29 luglio alle ore 21.30 nel primo “Blues Festival” che si terrà nel parco “Braia” di Crocefieschi. La direzione artistica è affidata a Danilo Mazzoli e alla Pro Loco del paese del Genovesato.

La manifestazione ha uno scopo benefico e parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’associazione “Piccoli Cuori” in ricordo di Mattia Napoli, scomparso due an- ni fa, a soli 25 anni. Il giovane lavorava al laboratorio di Genetica umana dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, dove svolgeva la mansione di impiegato amministrativo. Era affetto da una cardiopatia congenita complessa ma, nonostante tutto, cercava di condurre una vita il più normale possibile. Amava la sua Crocefieschi, dove passava le vacanze e per questo la comunità ogni anno lo ricorda con eventi di beneficenza. Alle ore 18, nell’ambito della rassegna culturale “Crocefieschi Legge”, sempre al parco “Braia”, Angela Megassini, moglie e manager di Poggi, presenterà il suo libro Volevo fare la deejay (Primula Editore).

L’ingresso della serata, che si intitola “Fare bene il blues, fa del be- ne”, è a offerta libera per sostenere i “Piccoli Cuori”.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *