Nuovo incarico per Adelio Ferrari

Visualizzazioni: 1395

L’imprenditore tortonese eletto nella giunta della Camera di Commercio di Alessandria – Asti

TORTONA – Il tortonese Adelio Ferrari è stato eletto nella Giunta della neonata Camera di Commercio di Alessandria – Asti in rappresentanza del settore Artigianato.

L’elezione è avvenuta martedì 20 ottobre durante la seconda seduta del Consiglio camerale, riunitosi presso l’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria.

Oltre a Ferrari, sono stati eletti Erminio Goria in rappresentanza del settore Industria, Armando Meschia e Alice Pedrazzi per il settore Commercio, Franco Repetto per rappresentare il settore Servizi, Carlo Ricagni in rappresentanza del settore Agricoltura e Maurizio Serpentino per il settore Cooperazione. Ferrari, contitolare col fratello Flavio della Fladel srl, nota azienda di impianti termosanitari di condizionamento, laureato in agraria, già assessore ai Servizi sociali del Comune di Tortona e vicepresidente della Camera di Com mercio di Alessandria, vanta una lunga esperienza associativa in Confartigianato per la quale ricopre numerosi e importanti incarichi a livello provinciale, regionale e nazionale.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *