Il caffè di Starbucks al Designer Outlet

Visualizzazioni: 892

Il 2 novembre ha aperto il nuovo store del marchio. I prodotti famosi nel mondo ora anche a Serravalle

SERRAVALLE SCRIVIA – Dal 2 novembre al Serravalle Designer Outlet, Starbucks offre la propria “coffee experience” ai clienti del centro della moda più grande d’E-uropa. «La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks anche in questo luogo dove lo shopping è il vero protagonista, mettendo sempre al centro il consumatore e le sue esigenze» dichiara Vincenzo Catrambone, General Manager Starbucks Italia. «Abbiamo voluto offrire a tutti gli amanti dello shopping un ambiente che li accolga e li coccoli facendoli sentire a proprio fra un acquisto e l’altro.

Una pausa di relax fra le luci delle vetrine ».

«L’arrivo del colosso Starbucks, nato nel 1971, oltre che entusiasmarmi personalmente molto, va ad arricchire e completare la nostra offerta legata alla ristorazione con uno dei punti di riferimento in tutto il mondo nella coffee experience», afferma Matteo Migani, General Manager del Designer Outlet.

«Questa apertura si inserisce all’interno di un piano di investimenti in parte destinati a opere di ristrutturazione di alcune aree rilevanti del centro e al miglioramento della customer experience con servizi all’avanguardia come la family area più grande d’Europa di prossima apertura e la guest lounge che sarà ampliata per meglio rispondere alle necessità di una clientela sempre più esigente con servizi esclusivi e differenziati».

Gli spazi del nuovo store, manterranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del brand. Un luogo accogliente e piacevole, in stile contemporaneo, dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di bevande a base di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata. Lo store occupa una superficie di circa 235 metri quadri, di cui 173 fra sala e bancone e 61 di servizio. Avrà 66 posti interni a cui si aggiungono 34 posti nel dehor esterno, posizionato sotto a un porticato ad uso esclusivo, di circa 100 metri quadrati. Si potranno trovare le offerte che Starbucks ha già portato negli altri store italiani e anche svariate proposte dalla colazione al pranzo, fino agli snack.

Al centro del mondo Starbucks c’è sempre la missione di ispirare e coltivare lo spirito umano.

La stessa motivazione si estende oltre all’azienda, ai collaboratori e alle loro famiglie, alle comunità e al pianeta che tutti condividono.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *