Capodanno cinese al Designer Outlet

Visualizzazioni: 217

Il 10 febbraio a Serravalle Scrivia la parata con la “Danza del Drago e dei Leoni”

SERRAVALLE SCRIVIA – È alle porte l’anno del Drago è McArthurGlen Serravalle Designer Outlet si unisce alla comunità cinese nei festeggiamenti con uno straordinario programma di attività e promozioni, che ribadisce ancora una volta l’impegno del gruppo nel creare esperienze uniche per i visitatori italiani e internazionali e nel garantire connessioni durature con la comunità globale. Per rendere omaggio al Capodanno cinese, il Designer Outlet si trasforma ricreando le affascinanti atmosfere del Paese asiatico. Fino a domenica 11 febbraio, il centro accoglierà i visitatori in un’esperienza suggestiva, arricchita da magnifiche installazioni a tema. I clienti potranno immergersi in angoli appositamente progettati per catturare fotografie indimenticabili, godere dei tesori nascosti nelle “treasure boxes” e ammirare le quaranta lanterne illuminate che galleggeranno nelle acque della fontana. La customer experience è da sempre il fulcro dell’offerta di McArthurGlen che offre ai suoi visitatori un’esperienza che non si esaurisce nell’acquistare capi di alta qualità a prezzi ridotti, ma rappresenta un’esperienza più completa. È con questo spirito che il centro ospiterà, il giorno del Capodanno lunare, il 10 febbraio, eventi in diretta, con la partecipazione di artiste calligrafe che realizzeranno card di auguri personalizzate e una spettacolare parata intitolata “La Danza del Drago e dei Leoni” che animerà dalle 12 le vie del centro. Per arricchire ulteriormente l’esperienza degli ospiti cinesi, l’Outlet, in collaborazione con numerosi brand del centro offrirà promozioni speciali, consultabili nella pagina “Lunar New Year’s” creata sul sito online. «Nonostante le sfide globali – afferma Matteo Migani, General Manager di Serravalle Designer Outlet – la formula vincente dei nostri Designer Outlet non solo attira visitatori da tutto il mondo, ma li accoglie in un ambiente che va ben oltre lo shopping. Con un impegno costante per la customer experience, offriamo servizi d’eccellenza e creiamo un contesto coinvolgente che celebra le diversità e le culture di tutti i visitatori, arricchendo la permanenza nel centro con momenti unici. Questo approccio è alla base della nostra straordinaria crescita, e continueremo a impegnarci per garantire esperienze indimenticabili a tutti i nostri visitatori». In linea con l’aumento previsto dei viaggiatori cinesi in Europa, Serravalle Designer Outlet ha inaugurato propri profili sui nuovi canali di comunicazione utilizzati dai cinesi. Gli account ufficiali di Serravalle Designer Outlet di “Red Little Book”, operativo dal 4 gennaio, e di “WeChat”, online dal 26 gennaio, hanno già oltre 1.500 followers e più di 1.100 interazioni.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *