Diventa amico del teatro “Carbonetti”

Visualizzazioni: 870

L’associazione culturale cerca nuove adesioni

BRONI – Le luci stanno per riaccendersi sul palcoscenico del teatro “Carbonetti” di Broni. Con l’inizio del mese di settembre ha riaperto infatti la biglietteria per la vendita di abbonamenti e biglietti in vista della prossima stagione teatrale che prenderà il via ufficialmente venerdì 21 ottobre alle 21 con Milena Vukotic che porterà in scena A spasso con Daisy. Dopo di lei il cartellone propone i nomi di Ornella Muti, Simone Montedoro, Max Angioni, Filippo Caccamo…

Contestualmente, anche l’associazione “Amici del Teatro Carbonetti di Broni” riprende le proprie attività e ha aperto la nuova campagna di tesseramento per la stagione 2022-2023.

Tra l’altro il 2023 segnerà l’importante anniversario del decennale della rinascita del teatro e della fondazione dell’associazione stessa e già si sta lavorando per celebrare degnamente un traguardo importante per tutta la città.

«L’idea di far nascere un’associazione di questo tipo si era concretizzata sul finire del 2012. – spiegano dal sodalizio bronese – Man mano che i lavori di ristrutturazione del “Carbonetti” si stavano avvicinando al termine, si è rafforzata la convinzione che, in qualità di cittadini di Broni appassionati di cinema e teatro, avremmo dovuto dare il nostro contributo, fare la nostra parte per celebrare al meglio l’evento storico della sua riapertura. L’associazione si impegna a sostenere le attività del teatro. Il fine primo della nostra associazione sta nel nome che porta: aderire alla nostra associazione significa essere prima di tutto “Amici” del teatro, significa essere convinti dell’importanza del teatro per la vita culturale e anche sociale della nostra città».

La quota di adesione all’associazione è di 10 euro per i maggiorenni e di 5 per i minorenni

Basta recarsi in biglietteria il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12, oppure inviare una mail all’indirizzo info@amicidelteatrocarbonetti.it/.

Tutti i soci potranno assistere gratuitamente allo spettacolo che ogni anno l’associazione offre agli “amici”. Quest’anno si terrà venerdì 16 settembre alle ore 21. Si tratta di un fantastico viaggio musicale attraverso le grande melodie del cinema italiano da Fellini a Morricone dal titolo evocativo di Amarcord. Saranno protagonisti i bravissimi Monia Angeli e i Quintet.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *