È stata presentata “Amo Voghera”
Il “debutto” è in programma mercoledì 6 settembre con il concerto dei Matia Bazar
VOGHERA – È stata presentata ieri mattina nella Sala Consiglio del Comune di Voghera l’associazione ricreativa e culturale “Amo Voghera”, impegnata in un debutto importante: l’organizzazione del concerto dei Matia Bazar, in programma mercoledì 6 settembre alle ore 21 in piazza Duomo. Erano presenti il sindaco Paola Garlaschelli, il presidente di “Amo Voghera” Roberto Bonacina, l’assessore al Commercio e Promozione del Territorio Maria Cristina Malvicini.
Oltre alla presentazione dell’associazione e del consiglio direttivo, si è parlato anche del concerto del 6 settembre. I Matia Bazar si esibiranno in città nella formazione rinnovata guidata da Fabio Perversi, tastierista della band da oltre 25 anni, con il vogherese Piercarlo “Lallo” Tanzi alla batteria e voce, Silvio Melloni al basso, tastiere e voce, Gino Zandonà alla chitarra e voce e Luna Dragonieri, voce solista. L’evento è gratuito e, per l’occasione il parcheggio del cortile sud dell’ex Caserma di Cavalleria verrà aperto in via straordinaria dalle ore 20 del 6 settembre alle ore 2 del 7 settembre.
«Diamo il benvenuto all’associazione “Amo Voghera”, rivolgendo un grande in bocca al lupo al presidente Roberto Bonacina e a tutto il consiglio direttivo. – ha sottolineato il sindaco Garlaschelli – Siamo certi che questa realtà sarà in grado di dare vita a numerosi eventi culturali e ricreativi finalizzati alla crescita e allo sviluppo sociale, aggregativo e di promozione del territorio. Per il concerto dei Matia Bazar confidiamo nella grande partecipazione della città per una serata di fine estate insieme nella bellezza della nostra piazza Duomo».
m.t.