Il delivery ha conquistato i novesi
Asporto e domicilio non solo per cibo e bevande
NOVI LIGURE – Vista l’emergenza sanitaria in corso, diversi esercizi commerciali in città e nel novese hanno iniziato a effettuare consegne a domicilio o servizio d’asporto.
Si tratta di attività che somministrano piatti e pasti pronti (tra cui, ristoranti, bar, pub, pasta fresca, gelaterie, pizzerie e farinaterie, panetterie), di attività che forniscono generi alimentari (tra cui, ortofrutta, salumerie, caffetterie, vinerie e cantine, drogherie, pasticce- rie) e quelle che si occupano di generi non alimentari (tra cui, profumerie, lavanderie, colorifici, erbo- risterie, ottici, ortopedie, parafarmacie, riparazione cellulari, informatica, cartolerie, abbigliamento per bambini). Tra queste anche l’azienda “Natura fresca” dei fratelli Ghio che vende frutta e verdura all’ingrosso e al dettaglio che già nel primo lockdown aveva avviato la consegna a domicilio registrando molti apprezzamenti.
È possibile trovare l’elenco delle attività sul sito del Comune di Novi, completo degli indirizzi, dei numeri di telefono e degli orari di consegna.
Per segnalare un’attività che effettua il servizio di consegna a domicilio o di asporto si può contattare l’indirizzo mail: commercio@comune.noviligure.al.it/
Michela Ferrando