L’ultimo saluto a Daniela Rognoni
Era la moglie di Giancarlo Albini, presidente della Fondazione Comunitaria
PAVIA – Nella giornata di martedì 23 agosto è mancata all’età di 66 anni la professoressa Daniela Rognoni, moglie di Giancarlo Albini, presidente della Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia.
Le esequie si sono tenute sabato 27 agosto presso la Cappella del Sacro Cuore a Pavia, e sono state presiedute dal vescovo della Diocesi di Pavia Mons. Corrado Sanguineti.
Daniela Rognoni ha lasciato la madre, il figlio Giovanni e il marito a causa di complicazioni sopraggiunte dopo il trapianto di cuore al quale era stata sottoposta lo scorso 24 dicembre 2021.
Il presidente Albini, dando la notizia della morte della moglie, ha scritto: “Daniela ci ha lasciato e ha raggiunto Paolo e Giorgio. Il suo amore e il suo sorriso non cessano di riscaldare il mio cuore e donarmi, come ha fatto in questi 50 anni di vita insieme, la forza per continuare”.
Il presidente emerito della Fondazione Giancarlo Vitali con il direttore Anna Tripepi, il Consiglio di Amministrazione, i Revisori dei Conti, il responsabile della comunicazione Matteo Colombo e tutto lo staff della Fondazione hanno partecipato al dolore del presidente Albini, assicurandogli la loro vicinanza nella preghiera.