P. John Chakkalakkal sacerdote da 25 anni

Visualizzazioni: 417

La festa nella parrocchia di Carbonara Scrivia

CARBONARA SCRIVIA – Lunedì 17 aprile, nella parrocchia di San Martino a Carbonara Scrivia, è stata celebrata la Santa Messa in rito indiano (letture e canti) per festeggiare i 25 anni di sacerdozio di Padre John George Chakkalakkal della Congregazione degli oblati di San Giuseppe Marello (OSJ), noti come “giuseppini”.

Il sacerdote, da 6 anni, guida insieme a padre Daniel e al parroco padre Jomy, anche le parrocchie di Villaromagnano, di Spineto Scrivia e Paderna.

Il vescovo, Mons. Guido Marini, accolto dai fedeli e dai sacerdoti presenti davanti al sagrato, ha introdotto la celebrazione facendo i migliori auguri al sacerdote e ringraziandolo per il prezioso servizio svolto fino a oggi.

Numerosi i sacerdoti presenti tra cui l’amministratore parrocchiale don Roberto Lovazzano, il parroco di Villalvernia don Lorenzo Bergantin e molti altri della congregazione degli oblati di San Giuseppe. Hanno partecipato alla preghiera anche diversi fedeli provenienti dalle varie parrocchie in cui padre John, italianizzato in padre Giovanni, celebra l’Eucaristia.

Simone Iorfida

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *