Postazioni Wi-Fi in paese

Visualizzazioni: 618

Casei Gerola, ieri si è svolto il “Vaccin day”

CASEI GEROLA – Il Comune di Casei Gerola ha vinto il bando europeo “WiFi4EU”, riservato ai Comuni per la richiesta di sovvenzioni per l’installazione di hotspot Wi-Fi. Grazie a questo importante risultato sono stati installati in specifiche aree del paese (e frazione) i seguenti punti wireless: piazza Meardi, giardini in piazza Unità d’Italia, parco giochi, retro della scuola elementare, centro Sportivo e campo sportivo di Gerola.

L’accesso alle reti è libero e gratuito senza limiti di tempo.

Il risultato ottenuto è frutto dell’ottimo lavoro di squadra portato avanti dal consigliere Marco Moroni, supportato dagli uffici comunali e dall’azienda installatrice Fastcon Telecomunicazioni.

Intanto, mercoledì 3 marzo per gli ultra ottantenni di Casei Gerola è stato il “Vaccin day”. Nei locali del Comune di piazza Unità d’Italia sono state allestite due postazioni e una sala di stazionamento post vaccino. L’adesione dei pazienti è stata massiccia. L’iniziativa di immunizzazione di massa è stata realizzata grazie alla collaborazione dei medici di Medicina generale Mussini, Nieawardt, Arrigoni, dell’amministrazione comunale, con la presenza del vicesindaco Rosanna Ferrari, della Proloco che ha allestito le aree e della Protezione civile “Vo.lo.ge.” che ha presidiato le operazioni. Fra due settimane si procederà con i richiami.

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *