Un fiore per vincere la sclerosi multipla

Visualizzazioni: 297

Dal 2 al 5 marzo a Novi Ligure, Tortona e nei paesi, i volontari dell’AISM con gardenie e ortensie

ALESSANDRIA – A marzo i volontari di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), tornano in piazza per il primo evento nazionale dell’anno che si intitola “Bentornata Gardensia”, realizzato sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Nei gazebo presenti in tutta Italia saranno distribuiti vasetti di gardenie e ortensie con un’offerta minima di 15 euro. Anche in provincia di Alessandria arriveranno migliaia di fiori a profumare le piazze. Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per finanziare le molte attività che l’associazione organizza sul territorio provinciale, erogate a titolo gratuito agli associati.

Una parte dei fondi sarà inoltre versata alla FISM, Fondazione di AISM che finanzia la Ricerca Scientifica.

A Novi Ligure i volontari saranno presenti il 2 e il 4 marzo in via Girardengo, presso la Farmacia “Novi Nove” e dal 3 al 5 marzo al Bennet, al Galassia, presso le chiese della città e in molti paesi del Novese.

A Tortona i fiori si troveranno dal 3 al 5 marzo in via Emilia, all’Oasi, a MondoBrico, presso le chiese e nei paesi del Tortonese.

Per conoscere le postazioni di Novi Ligure e di Tortona o per prenotare una pianta è possibile telefonare (tel. 0131 232669; cell. 335 7404411; 333 3013460 oppure 338 6708269).

Commenti: 0

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono segnati con *